Certamente! Ecco la traduzione del testo HTML in italiano:
Benvenuti a Barbaia! Effettuando una prenotazione, accetti le seguenti condizioni.

1. Prenotazione:

Effettuando una prenotazione, dichiari di agire per conto di tutte le persone nella prenotazione e:

• Accetti queste condizioni e sei vincolato ad esse.

• Sei maggiorenne e accetti la responsabilità finanziaria di pagare la prenotazione per conto di tutte le persone nominate nella prenotazione.

• Comprendi che l’ingresso a Barbaia avviene a tuo rischio.

2. Prenotazione e modifiche:

• Effettua la prenotazione come indicato sul sito web.

• Verifica che tutti i dati inseriti siano corretti prima di confermare la prenotazione.

• Dopo la conferma della prenotazione, si instaura un accordo vincolante tra te e noi.

• In caso di dati errati, contattaci immediatamente per correggerli.

• Se desideri apportare modifiche alla tua prenotazione confermata, comunicacelo. Faremo del nostro meglio per aiutarti, ma potremmo non sempre poter soddisfare la tua richiesta di modifica.

3. Cancellazione:

• Una volta confermata, la tua prenotazione è definitiva. Le cancellazioni sono possibili fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista. Dopo questo termine, saremo costretti a addebitare l’intero periodo prenotato a causa di altre richieste di prenotazione. Queste condizioni di cancellazione si applicano anche in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata rispetto a quanto originariamente prenotato.

• In caso di circostanze impreviste che rendono impossibile il tuo soggiorno presso Barbaia, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.

• Se desideri cancellare al di fuori del periodo di cancellazione, ti offriamo la possibilità di spostare la tua prenotazione a una data disponibile diversa, previa disponibilità e differenza di tariffa. Contattaci per ulteriori informazioni sulla modifica della tua prenotazione.

• Per garantire che tutti gli ospiti possano godere dell’alloggio disponibile e per evitare delusioni, desideriamo sottolineare che in caso di mancata presentazione senza preavviso, verranno addebitati i costi totali del periodo prenotato.

4. Disabilità e problemi medici:

• Presso Barbaia ci impegniamo a offrire un ambiente inclusivo e accessibile per tutti i nostri ospiti. Se tu o qualcuno nel tuo gruppo ha una disabilità o esigenze mediche specifiche che richiedono la nostra attenzione, ti preghiamo di informarci in anticipo del tuo soggiorno. In questo modo possiamo prendere le misure necessarie e soddisfare al meglio eventuali richieste speciali.

5. La nostra responsabilità:

• Cerchiamo di rendere il tuo soggiorno a Barbaia il più piacevole e sicuro possibile. Tuttavia, decliniamo ogni responsabilità per lesioni, malattie, decessi, perdite o danni che si verificano durante il tuo soggiorno a Barbaia. Questo include, ma non è limitato a:
* Incidenti personali o lesioni causate da incidenti, eventi o attività all’interno di Barbaia.
* Perdita o furto di proprietà personale.
* Danneggiamento di veicoli sulla nostra proprietà.

• Ti consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio per proteggerti da tali eventi.

6. Regole della casa:

• Durante il tuo soggiorno a Barbaia, devi rispettare le nostre regole della casa, disponibili all’arrivo.

7. Modifiche alle condizioni di prenotazione:

• Ci riserviamo il diritto di modificare o integrare queste condizioni di prenotazione in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate online e si applicheranno automaticamente a tutti i clienti.

Effettuando una prenotazione presso Barbaia, confermi di aver letto, compreso e accettato queste condizioni. Per domande o ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Ultimo aggiornamento: 26-04-2024